[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Carlos Alcaraz sfiderà Sebastian Baez nel primo turno degli US Open 2022, quarto ed ultimo Slam della stagione. Il baby fenomeno spagnolo ritorna a New York, dove nella passata edizione sorprese tutti raggiungendo un fantastico quarto di finale. L’unico precedente con il piccolo argentino è veramente poco indicativo. Si sono incontrati lo scorso novembre nella semifinale delle Next Gen ATP Finals a Milano. L’allievo di Ferrero si è aggiudicato il match in tre set ma erano in vigore altre regole.
Non un esordio totalmente privo d’insidie per il numero quattro del mondo contro un giocatore che in questa stagione ha già raggiunto due finali e vinto un torneo in quel di Estoril (terra). C’è da dire che il tennista albiceleste deve ancora abituarsi alle superfici più veloci. Non a caso ha racimolato solamente sconfitte al primo turno tra Washington, Montreal e Cincinnati. Le quote sono tutte dalla parte di Alcaraz che, in caso di vittoria, troverebbe al secondo round uno tra l’olandese Griekspoor o l’altro argentino Federico Coria.
Alcaraz e Baez scenderanno in campo oggi (martedì 30 agosto). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sull’Arthur Ashe Stadium con inizio fissato alle ore 18:00 italiane (le ore 12:00 locali). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che monitora il torneo mediante i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Questi sono fruibili anche dagli abbonati di DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision. Disponibile pure una live streaming attraverso le due piattaforme Discovery+ ed Eurosport Player. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la partita di primo turno tra Alcaraz e Baez. Il nostro sito garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine del match e per tutta la durata dello Slam newyorkese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]