[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“La seconda manche è stata decisamente meglio della prima, si può già considerarla una buona manche: il piazzamento fra i primi dieci è un buon inizio di stagione”. Lo ha dichiarato Luca De Aliprandini al termine dello slalom gigante di Soelden, gara inaugurale della Coppa del Mondo maschile di sci alpino, che ha visto l’azzurro rimontare dal diciassettesimo all’ottavo posto.
“Durante gli allenamenti estivi ho fatto un po’ di fatica, non riuscivo a stare coi primi – ha ammesso l’azzurro ai microfoni della Fisi – La prima manche mi è servita per rompere un po’ il ghiaccio e nella seconda mi sono sentito libero, come sempre”.
Manfred Moelgg chiude ventesimo e perde una posizione rispetto alla prima manche: “Mi aspettavo qualcosa in più, però la sensazione sugli sci è stata buona – ha ammesso Manfred che oggi festeggia le 300 gare – Non posso essere contento del ventesimo posto, ma penso che la direzione sia quella giusta. Di solito quando sento bene lo sci in gigante, in slalom funziona ancora meglio”.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]