[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Ottenere un qualsiasi livello di riconoscimento da Simone è pazzesco, lei è un’atleta fantastica. E il fatto che abbia detto ‘Sei ancora una delle più grandi atlete al mondo e queste Olimpiadi non hanno cambiato nulla di tutto ciò’ ha significato davvero tanto per me”. Mikaela Shiffrin, reduce dalla deludente esperienza a Pechino 2022, ringrazia così Simone Biles dopo le dichiarazioni rilasciate dalla ginnasta.
E adesso l’obiettivo è la Coppa del Mondo: “Ho vinto nella mia carriera, vincerò di nuovo e lo farò anche grazie a ciò che ho imparato da queste due settimane. E’ vero, ho fatto davvero poche porte, ma sono state tra le migliori di sempre per me dal punto di vista dell’intensità e della mentalità con cui ho affrontato le gare”.
“Siamo qui perché siamo competitivi e lavoriamo giorno dopo giorno per un obiettivo. Vogliamo vincere e fa male quando non ci riesci, soprattutto quando ti senti come se avessi effettivamente fatto del tuo meglio e non fosse abbastanza. Si può fallire, ma questo non ti rende un fallito” conclude.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]