[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Christof Innerhofer è quindicesimo nello slalom della gara combinata alpina di Wengen valevole per la Coppa del Mondo 2018/2019 di sci alpino. L’azzurro può recuperare diverse posizioni nella manche di discesa libera, a patto però di non commettere errori. Ecco le sue parole al sito della Fisi dopo la prima metà di gara: “Oggi lo slalom sembrava facile ma in realtà non lo era perché la neve era già spaccata al mio passaggio, ho fatto quello che potevo. Vedremo cosa succederà in discesa, sarà comunque divertente”.
Non così soddisfatto Riccardo Tonetti nonostante il nono posto: “Speravo di contenere il distacco intorno a un minuto, però viste le discese anche di slalomisti puri ci può stare. Cercherò di limitare i danni nella seconda parte per ottenere un buon piazzamento”.
Fuori nella parte finale Dominik Paris, che ha inforcato sul muro: “Ci ho provato e non ero partito nemmeno male, poi ho perduto il ritmo e sul muro finale sono uscito. Ovviamente il mio vero obiettivo è la discesa di domani”.