[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Ottime prove per gli azzurri in quel di Saalbach (Austria), dove si è svolta la seconda giornata di discesa. Primo della classe è Dominik Paris in 1’53″00, più veloce di 10 centesimi del tedesco Andreas Sander. Terzo posto per Christof Innerhofer a 14 centesimi da Paris, mentre quarto è Matthias Mayer con un gap di 17 centesimi.
Lo svizzero Ralph Weber sorprende tutti col quinto posto (+0.37) dopo essere partito col pettorale numero 34. Seguono Max Franz, Johan Clarey e Beat Feuz, tutti attorno al mezzo secondo di ritardo. Emanuele Buzzi (22°) e Matteo Marsaglia (27°) rimangono fra i migliori trenta. Di seguito le dichiarazioni di Paris e Innerhofer.
[the_ad id=”668943″]
DOMINIK PARIS – “In prova è andata abbastanza bene, ho capito il pendio e la tracciatura. Siamo tutti molto vicini e secondo me bisogna farla molto bene perché ci sono tanti dossi e non è facile mantenere la linea e spingere. La pista è in buonissime condizioni. E’ molto liscia e c’è un bel fondo, forse è per quello che ci sono distacchi ridotti. Per domani il meteo parla di temporale, non si sa esattamente che tempo ci sarà . Comunque io cercherò di mettere tutto in gara e vediamo”.
CHRISTOF INNERHOFER – “Mi sembra che gli austriaci vadano molto forte, conoscono bene la pista, però anche io e Domme abbiamo fatto bene. Io ho un buon feeling, già nelle ultime settimane di allenamento mi ero sentito bene e ho visto che stavo migliorando. Fiducia e scioltezza sono sempre migliori e quindi mi diverto e scio bene e tutte le cose mi riescono nel modo migliore. Per la gara sarà diverso perché il meteo cambierà , però sicuramente c’è la possibilità di fare una bella prova”.Â
[the_ad id=”676180″]