[the_ad id=”445341″]
A che ora e come seguire la seconda discesa maschile di Kitzbuehel 2024, appuntamento valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino. Per l’Italia riflettori puntati su Florian Schieder e Dominik Paris, rispettivamente secondo e sesto nella prima gara veloce del weekend sulla Streif. Proveranno a farsi valere anche altri sette azzurri: Mattia Casse, Guglielmo Bosca, Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Pietro Zazzi, Benjamin Jacques Alliod e Matteo Franzoso.
Sulla neve austriaca gli sciatori da battere sono sempre il transalpino Cyprien Sarrazin e il campione svizzero Marco Odermatt, primo e terzo nella discesa inaugurale del venerdì. Sono apparsi in ottima condizione anche lo statunitense Ryan Cochran-Siegle, il canadese Alexander Cameron e il padrone di casa Vincent Kriechmayr, che cercheranno di mettere le mani sulle posizioni di vertice. Sotto tono, invece, sia l’altro americano Bryce Bennett sia l’altro canadese James Crawford, desiderosi di rivalsa nell’ultimo appuntamento veloce del fine settimana.
START LIST E PETTORALI DI PARTENZA
CALENDARIO E TAPPE DELLA STAGIONE 2023/2024
La seconda discesa maschile di Kitzbuehel 2024 è in programma per la giornata di oggi (sabato 20 gennaio), con inizio fissato a partire dalle ore 11:30. La diretta televisiva è affidata a Eurosport 2 HD (canale 211 di Sky) e a Rai Due. Prevista anche una diretta streaming attraverso le piattaforme di riferimento Discovery +, Sky Go, NOW, DAZN e (gratuitamente) Rai Play. In alternativa, anche Sportface.it seguirà la penultima gara del fine settimana austriaco di Coppa del Mondo, fornendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]