Francesca Lollobrigida e Francesca Bettrone oro e argento agli Europei di pattinaggio di velocità 2018 e il presidente del Coni Giovanni Malagò si complimenta con le due azzurre su Twitter: “Strepitosa doppietta, oro e argento. Bene anche Andrea Giovannini, secondo”. E’ raggiante Malagò, nel comunicare quanto compiuto dagli azzurri agli europei di pattinaggio di velocità. Francesca Lollobrigida arriva davanti a tutte nella gara femminile, ma Francesca Bettrone si piazza seconda alle sue spalle. E nella gara maschile è arrivato l’argento di Andrea Giovannini: tre medaglie fondamentali per il movimento italiano.
IL TWEET – Questo il testo del tweet di Malagò, che potete leggere integralmente nel box in basso: “Ghiaccio azzurro vivo agli Europei… Strepitosa la doppietta nella Mass Start di Francesca #Lollobrigida ORO e Francesca #Bettrone ARGENTO! Congratulazioni che estendo ad Andrea #Giovannini, anche lui sul secondo gradino del podio! #Eurospeed #SpeedSkating”.
Ghiaccio azzurro vivo agli Europei… Strepitosa la doppietta nella Mass Start di Francesca #Lollobrigida ORO e Francesca #Bettrone ARGENTO! Congratulazioni che estendo ad Andrea #Giovannini, anche lui sul secondo gradino del podio! #Eurospeed #SpeedSkating 🇮🇹 pic.twitter.com/XY3Xuhkais
— Giovanni Malagò (@giomalago) January 7, 2018