[the_ad id=”445341″]
A che ora e come seguire l’inseguimento maschile di Oestersund 2023, gara sulla distanza dei 12.5 km valevole per la prima tappa della Coppa del Mondo di biathlon. Quattro gli azzurri ai nastri di partenza, capaci di guadagnarsi un posto tra i primi sessanta nella sprint: Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer ed Elia Zeni. Ha fallito la qualificazione, infatti, solamente Patrick Braunhofer. Il favorito numero uno per la vittoria finale è il norvegese Johannes Thingnes Boe, a maggior ragione dopo il deludente diciottesimo posto ottenuto nella gara veloce.
Non mancherà la concorrenza, su tutti quella rappresentata dal tedesco Philipp Nawrath e dagli altri norvegesi Tarjei Boe, Vebjoern Soerum, Johannes Dale-Skjevdal, Endre Stroemsheim e Vetle Sjaastad Christiansen. Vorranno dire la loro anche gli svedesi Sebastian Samuelsson e Martin Ponsiluoma, oltre al transalpino Fabien Claude. L’Italia proverà a cavalcare la scia positiva dopo aver portato tre suoi esponenti all’interno dei migliori venti nella sprint.
COPPA DEL MONDO 2023/2024: IL CALENDARIO E TUTTE LE TAPPE
L’inseguimento maschile di Oestersund 2023 è in programma per la giornata di oggi (domenica 3 dicembre), con inizio fissato alle ore 16.00. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport HD (canale 210 di Sky). Prevista anche una diretta streaming attraverso le piattaforme Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà la gara di Coppa del Mondo degli azzurri e di tutti gli altri atleti, fornendo ai propri lettori news, aggiornamenti in tempo reale, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]