[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Allo stadio Bruno Recchioni il Perugia pareggia contro la Fermana nel recupero della quinta giornata della Serie C 2020/2021. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, la Fermana approfitta della superiorità numerica e recupera il risultato andando vicino al gol del vantaggio in più di un’occasione. Per il Perugia il primo posto diventa sempre più lontano, con il Padova a +6.
Dopo sei minuti dall’inizio della partita ripartenza pericolosissima di Boateng che si trova una prateria davanti ma viene fermato da Elia con un’intervento falloso. Al 18′ arriva il gol del vantaggio del Perugia: cross al volo di Di Noia per Salvatore Elia che firma il suo settimo gol stagionale. Ancora Perugia al 30′ con una grande conclusione di Falzerano dalla lunga distanza direttamente sul palo. Al 35′ cartellino rosso a Michele Vano, entrato soli due minuti prima, che colpisce un avversario con il gomito.
Ma nel secondo tempo è un altra Fermana. Al 55′ arriva il gol del pareggio con Kingsley Boateng bravo a concludere su cross di Neglia. Al minuto 62 cross di Iotti dalla bandierina per Scrosta che si coordina e tira al volo ma la palla alta termina sopra la traversa. Al 78′ grande occasione per i padroni di casa con Fabris che trova Urbinati che sbaglia la conclusione a pochi metri dalla porta.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]