La sesta giornata della Serie C 2019/2020 ha offerto la sfida tra Bisceglie e Casertana, terminata 0-0. Entrambe le compagini hanno tentato di farsi male a vicenda, ma senza la concretezza che sarebbe servita in determinate occasioni particolari. Padroni di casa ed ospiti dividono dunque la posta in palio, portandosi rispettivamente a 8 e 9 punti in classifica.
LA CRONACA – Nel primo tempo la Casertana tenta con grande intensità di trovare la rete del vantaggio con l’asse Cavallini-Castaldo sin da subito caldissima, ma il Bisceglie riesce a contrastare le offensive ospite. I padroni di casa rispondo con alcune giocate di classe da parte del sempre attivo Gatto, che però si trova spesso troppo isolato e non riesce a creare l’occasione giusta per sbloccare una sfida parecchio complessa da dal punto di vista tattico. Al termine dei 45′ iniziali il tabellone decreta uno scialbo 0-0, con le squadre che si apprestano a riposarsi.
Nel secondo tempo gli ospiti prendono maggiormente l’iniziativa e più volte sfiorano il gol, ma le occasioni più grandi capitano sui piedi di un Gatto sempre protagonista, ma miracolosi interventi di Crispino negano la gioia del gol ai tifosi di casa. Il tempo scorre senza che le due compagini trovino le contromisure giuste per farsi male e al 90′ il risultato resta immobile sullo 0-0 che dona un punto a testa a Bisceglie e Casertana.