[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Fabio Ravezzani ha alimentato il dibattito riguardo la certa sospensione della Serie A qualora si riscontrasse almeno una positività fra i giocatori. Il giornalista e conduttore italiano ha tuonato mediante le seguenti affermazioni su Twitter: “Il coraggio di dire che se c’è un contagiato nel calcio vanno tutti in quarantena ce l’hanno. Invece se succede in una fabbrica o un’azienda il coraggio gli manca. Mi fanno schifo“. Al tweet di Ravezzani è seguita una coerente risposta di Fabrizio Biasin, anch’egli giornalista: “In effetti è anche per questo che ci sono giocatori che preferirebbero non ripartire, per evitare di avere fastidiosissimi ‘trattamenti di favore’“.
Il coraggio di dire che se c’è un contagiato nel calcio vanno tutti in quarantena ce l’hanno. Invece se succede in una fabbrica o un’azienda il coraggio gli manca. Mi fanno schifo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) May 12, 2020
In effetti è anche per questo che ci sono giocatori che preferirebbero non ripartire, per evitare di avere fastidiosissimi "trattamenti di favore".
— Fabrizio Biasin (@FBiasin) May 12, 2020
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]