Orsolini out e Karlsson fuori dalla lista Uefa: due problemi non da poco che svettano nei ragionamenti sulle probabili formazioni di Benfica-Bologna, match della sesta giornata della fase campionato di Champions League, in programma alle 21:00 di mercoledì 11 dicembre nella cornice dell’Estadio Da Luz. La squadra di Vincenzo Italiano ha bisogno di una svolta, dopo aver collezionato un solo punto. L’obiettivo è uscire dalla zona eliminazione, ma bisognerà vincere le prossime partite. Non sarà facile in Portogallo contro un Benfica che ha 9 punti e il vantaggio di giocare in casa. Di seguito, ecco le possibili scelte dei due allenatori, Bruno Lage e Vincenzo Italiano.
BENFICA – Pavlidis guida l’attacco con Di Maria e Akturkoglu nel tridente. Aursnes, Florentino e Kocku intoccabili invece a centrocampo. Out Renato Sanches.
BOLOGNA – Orsolini out per infortunio, Karlsson fuori dalla lista Uefa. Scelte obbligate o quasi per Vincenzo Italiano che si affida a Iling Junior. In attacco Dallinga in vantaggio su Castro.
Le probabili formazioni di Benfica-Bologna
Benfica (4-3-3): Trubin; Bah, Tomás Araújo, Otamendi, Carreras; Florentino, Aursnes, Orkun Kökçü; Kerem AktürkoÄŸlu, Pavlidis, Di MarÃa
Ballottaggi: –
Indisponibili: Sanches, Prestianni
Squalificati: –
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lucumì; Freuler, Pobega; Ndoye, Fabbian, Iling-Junior; Dallinga
Ballottaggi: –
Indisponibili: Cambiaghi, El Azzouzi, Aebischer, Orsolini
Squalificati: –