[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Juventus, dopo il pessimo esordio stagionale, vuole tornare a sorridere contro il Chelsea nel match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2021/2022. Nella giornata odierna, lunedì 22 novembre, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, parlerà in conferenza stampa per presentare la partita e rispondere alle varie domande dei giornalisti.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
AGGIORNA LA DIRETTA
____________________________________________________________________________
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA
14.07 – “Lukaku è un punto di riferimento, gioca quasi da boa e si appoggiano molto su di lui. Senza il suo apporto, il Chelsea esprime velocità. Se c’è lui, dobbiamo difendere in un modo. Se non c’è lui, dovremo agire in un altro modo”.
14.06 – “McKennie sta andando bene, è più sereno rispetto all’inizio del campionato. Dal punto di vista aerobico è messo bene, adesso è in buona forma. Ovviamente è importante anche il punto di vista psicologico, adesso è in crescita: bisogna essere equilibrati. Cristiano Ronaldo è sempre stato un accentratore, mentre quest’anno abbiamo tanti giocatori per far gol”.
14.04 – “Kean o Morata, gioca soltanto uno dei due dall’inizio. Possibile che giochino un tempo per parte, inoltre. Dobbiamo compiere ulteriori passaggi, bisogna essere più bravi a giocare con le piccole, con maggiore tranquillità. Non dobbiamo aver fretta di raggiungere il risultato, i gol. Riusciamo a creare sempre occasioni da gol, ma sbagliamo molto: miglioreremo”.
14.02 – “Bisogna migliorare in fase realizzativa, a Roma abbiamo rischiato proprio quando non abbiamo chiuso le occasioni. In Serie A abbiamo subito 15 gol, ma ne abbiamo realizzati 18. Rabiot è in crescita, in generale tutti i ragazzi stanno crescendo. Adesso, però, la cosa più importante e giocare le partite e pensiamo cammin facendo”.
14.01 – “Domani rientrerà Alex Sandro e vedremo a metà campo come schierarci. Dybala? Si è allenato con la squadra, è convocato”.
13.59 – “Danilo sarà out per due mesi, ma ci saranno Kean e Kulusevski. Lo svedese non si è allenato per un problema ai denti, risolto. De Sciglio dovrebbe rientrare poco prima dell’Atalanta. Bernardeschi è indietro, mentre Chiellini sta per rientrare. Ci vuole un’ottima partita contro il Chelsea”.
13.58 – Allegri: “Con Lukaku, il Chelsea sviluppa caratteristiche diverse dei loro giocatori. Senza Lukaku, puntano sui contropiedisti. Dobbiamo fare una partita tecnicamente valida, con lucidità e qualità. Per noi è un test improtante, vale il primo posto nel girone”.
13.50 – Intanto parte De Ligt: “Queste partite sono molto belle da giocare, domani è fondamentale mantenere compattezza. Il Chelsea è una squadra con grande qualità, sono molto forti in contropiede. Dobbiamo essere tranquilli, duri. Fare quello ciò che è normale per la Juventus. La Champions è un sogno, qui tutti hanno il sogno di vincere la Champions, ma non è facile. Dobbiamo migliorare partita dopo partita”.
13.42 – Pochi minuti all’arrivo di Allegri in conferenza. Attesa per le sue parole.
13.35 – Buon pomeriggio e benvenuti alla conferenza stampa di Massimiliano Allegri, pre-Chelsea.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]