Senza categoria

Lazio-Spezia 6-1, Thiago Motta: “Responsabilità mia”

Giulio Maggiore
Giulio Maggiore - Foto Antonio Fraioli

“Non abbiamo fatto una buona partita, lo sappiamo. Siamo consapevoli che dobbiamo fare molto meglio. Ho parlato con la squadra di cosa dobbiamo migliorare nella prossima partita. Non hanno parlato i calciatori questa volta”. Lo ha dichiarato il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, dopo la pesante sconfitta contro la Lazio.

“La scorsa gara siamo andati sul 2-0 poi abbiamo rischiato di perdere. Stasera abbiamo iniziato anche troppo bene – ha spiegato l’allenatore dei liguri ai microfoni di DAZN – siamo andati in vantaggio, eravamo in partita. Il gol dopo il rigore parato sono le cose che dobbiamo migliorare. È tutta responsabilità mia, vedremo un’altra squadra la prossima volta”.

Una chiosa sugli errori in difesa e sul prossimo match dopo la sosta del campionato: “Siamo stati in difficoltà ni fase difensiva – ha aggiunto – contro una squadra con questi giocatori è normale. Abbiamo provato a metterli in difficoltà. Abbiamo due settimane per preparare la gara contro l’Udinese, vedremo cosa saremo capaci di mettere in pratica”, ha concluso Thiago Motta.

SportFace