Anthoine Hubert sarà tra i piloti selezionabili in F1 2020, il nuovo videogioco di Formula 1 prodotto da Codemasters e in uscita il prossimo 10 luglio. Il francese è tragicamente scomparso lo scorso anno in seguito ad un incidente nella Feature Race di F2 in Belgio. Nel videogame sarà presente anche lo statunitense Juan Manuel Correa, coinvolto nello stesso incidente in cui ha riportato gravi lesioni alle gambe.
Nel nuovo titolo del videogame sarà infatti presente la modalità di gioco “My Team”, in cui il giocatore potrà creare la propria scuderia di Formula 1 e selezionare un compagno di squadra. Presente parte dei piloti della scorsa stagione di Formula 2 e tra questi anche Hubert e Correa.
“Non è stata una decisione presa alla leggera – assicura Lee Mather, responsabile di F1 2020 per Codemasters – Abbiamo sentito le parti dei due piloti ed abbiamo tutti convenuto che fosse la cosa giusta da fare.” Mather ha anche spiegato che per onorare la memoria di Hubert nella pagina di selezione del pilota comparirà una piccola dedica in corrispondenza del pilota francese.