[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Charles Leclerc e Carlos Sainz sono due dei protagonisti del primo numero Hype di GQ, dedicato alle persone, ai prodotti, ai progetti e alle idee più originali ed entusiasmanti nei settori della moda, dello sport, della musica, del cinema, della TV e della tecnologia. I due piloti hanno parlato, tra le altre cose, del loro arrivo in Ferrari. “Leclerc è un ventiquattrenne monegasco, sveglio e intelligente. Il compagno di squadra di Leclerc, Sainz, è uno spagnolo semplice e gentile”, scrive GQ Hype.
“Il mio arrivo in Ferrari è stata una spedizione segreta, perché dovevo aspettare la scadenza del mio contratto con un’altra squadra”, ha raccontato Sainz.
“La preoccupazione di mia madre è grandissima – spiega invece Leclerc -. E non so cosa dirle, oltre al fatto che amo il mio lavoro. Non c’è nulla in particolare che possa aggiungere per farla sentire meglio. Non le dirò che starò attento. Sarebbe una falsità . Farò del mio meglio, in ogni caso. Lei lo sa bene: è uno sport pericoloso. Nel corso degli anni è diventato molto più sicuro ma rimarrà sempre un’attività dove il rischio esiste”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]