[the_ad id=”445341″]
Novak Djokovic sfiderà Vasek Pospisil nei quarti di finale del torneo Atp 250 di Tel Aviv 2022 (cemento indoor). Il numero sette del mondo, che non prendeva parte ad un evento del circuito maggiore da Wimbledon, ha esordito nel migliore dei modi contro lo spagnolo Andujar dopo aver beneficiato di un bye al primo turno. Si troverà di fronte il lucky loser canadese che, dopo essere stato ripescato in tabellone all’ultimo minuto, si è portato a casa due belle vittorie rispettivamente sull’olandese Griekspoor ed il qualificato israeliano Leshem.
I precedenti non sembrano dare una grande mano al bombardiere nordamericano. Il computo degli scontri diretti, infatti, parla di un inequivocabile 5-0 in favore del ventuno volte campione Slam (11-0 il bilancio dei set). Servirà l’impresa a Pospisil contro un Djokovic che sembra avere tutte le intenzioni di far bene dopo il lungo periodo d’inattività per le note vicende relative al vaccino contro il Covid-19. In semifinale il vincitore s’imbatterebbe in uno tra il francese Rinderknech o il russo Safiullin.
Djokovic e Pospisil scenderanno in campo oggi (venerdì 30 settembre). I due giocatori sono pianificati come quarto match di giornata sul Centre Court, subito dopo la sfida tra il francese Rinderknech ed il russo Safiullin. Apriranno il programma il qualificato britannico Broady ed il croato Cilic (inizio fissato non prima delle ore 10:00 italiane). La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre o 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di quarti di finale tra Djokovic e Pospisil. Il nostro sito garantirà ai propri lettori aggiornamenti e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine della partita.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]