[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Si avvicina il grande giorno a Jesolo. Domani, sabato 11 giugno, la città veneta ospiterà ben tre manifestazioni, 11^ Jesolo BMW Moonlight Half Marathon&10K e 2^ Alì Family Run – organizzate da Venicemarathon in collaborazione con il Comune di Jesolo e Jesolo Tursimo.
Si parte alle ore 17.30 con la Alì Family Run, seguita dalla 10K alle ore 19 e dalla mezza maratona alle ore 19.45, tutte con partenza da Piazza Milano. Saranno 5.600 i runners presenti, italiani e stranieri provenienti da 32 nazioni. La 21 K metri propone un’interessante sfida tra Eyob Faniel, Yassine El Fathaoui e il nutrito gruppo di atleti africani guidati Dickson Simba Nyakundi, Mathew Samperu, Ishmael Kalale e Rogers Maiyo. In campo femminile, occhi puntati sulle keniane Zipora Wanjiru, Meseret Ayele e Brigit Jelimo Kaberge, sull’etiope Asmerawork Wolkeba e l’italiana Francesca Tonin, la’atleta veneta allenata da Stefano Baldini.
Il taglio del nastro è avvenuto per mano del presidente di Jesolo Turismo Alessio Bacchin e, in rappresentanza di Venicemarathon, da Mara Carraro, Piero Rosa Salva, Lorenzo Cortesi, Stefano Fornasier e Claudio Borghello, alla presenza degli sponsor dell’evento.
La BMW Jesolo Moonlight Half Marathon&10K è organizzata da Venicemarathon, con il patrocinio dalla Città di Jesolo e il supporto di Jesolo Turismo. Molte le aziende al fianco di questa manifestazione: BMW Ceccato Motors, HOKA, Compressport, Alì, Pro Action, San Benedetto, Bavaria, 1/6H Sport, Palmisano, Fairbnb.coop, Pink Fit, Shokz, ATVO, Dole I media partner sono: Corriere dello Sport, Tuttosport, Correre, Radio Bellla & Monella e Radio PiterPan.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]