[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La Rugby World Cup 2019 con sede in Giappone si appresta ad entrare nel vivo e gli effettivi dell’Italia sono arrivati ad Osaka, città ospitante dell’esordio azzurro nella rinomata competizione internazionale contro la Namibia. La sfida tra i due team andrà in scena il 22 settembre all’Hanazono Stadium, appuntamento fissato alle 7.15 italiane, in onda su Rai 2.
[the_ad id=”668943″]
Il veterano Leonardo Ghiraldini, arrivato al suo quarto mondiale in carriera, ha spiegato le sue sensazioni riguardo la partenza azzurra ai cronisti: “La mia è stata una preparazione diversa rispetto a quella dei miei compagni di squadra ma sono felice di far parte di questo gruppo e continuo a lavorare duramente dando sempre il 100% negli allenamenti”.
In chiusura il padovano ha detto la sua riguardo il giovane gruppo italiano: “Sono uno dei giocatori più esperti del gruppo e anche se ci sono molti ragazzi che sono alla prima Rugby World Cup, questa sicuramente non si può definire una squadra inesperta. Ci sono giocatori che sono abituati a giocare a livello internazionale nel Pro14 e Sei Nazioni”.
[the_ad id=”676180″]