Saranno mesi di attesa per la riapertura del Palazzetto dello Sport di viale Tiziano a Roma, che però, è molto vicino alla sua riapertura. Dopo il solito lungo iter burocratico, il prossimo 27 ottobre tutto si dovrebbe concludere con la riapertura della struttura.
Ad aprire le porte del Palazzetto sarà il match fra Michael ‘Lone Wolf’ Magnesi, boxeur laziale, difenderà il titolo Silver Wbc dei superpiuma dall’assalto del 25enne colombiano Nike Theran. Ad annunciare l’evento è stata l’organizzazione dell’evento, di cui fa parte Alessandra Branco, moglie di Magnesi. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Dazn. Per Magnesi sarà la prima difesa di questa corona che ha conquistato il 31 marzo scorso, con la vittoria ai punti su Ayrton Osmar Gimenez a Valmontone.
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 La Federboxe e il Comune di Roma hanno smentito gli organizzatori dell’incontro tra Michael Magnesi e il colombiano Nike Theran del prossimo 27 ottobre per il titolo Silver Wbc dei pesi superpiuma. Al momento non risulta in calendario questo match nella sede capitolina.