Non c’è storia nemmeno in gara-2 ed i Cleveland Cavaliers si portano avanti 2-0 nella finale della Eastern Conference della Nba grazie ad un netto 108-89, bissando il già chiaro successo del primo episodio della serie. La tripla doppia mostruosa di LeBron James è il manifesto della grande supremazia dei ragazzi dell’Ohio in questa serie ed in generale nell’intero corso dei playoff: 23 punti, 11 assist ed 11 rimbalzi di puro dominio, che insieme ai 26 di Kyre Irving, ai 19 di Love ed ai 16 di Smith valgono la vittoria nel secondo atto della finale ad Est.
Channing Frye è la grande sorpresa in casa Cavs: 10 punti e nella notte ed un rendimento ben oltre la doppia cifra nell’intera post season. I Toronto Raptors sono ora con le spalle e l’assenza del lituano Valanciunas inizia a pesare molto contro un roster profondo come quello della squadra del “Re”. 22 di DeRozan, 10 per uno “spento” Lowry, grande assente ingiustificato della sfida.
Questa notte largo a gara-3 tra Oklahoma City Thunder e Golden State Warriors, in questo momento in situazione di parità (1-1) e con la serie che si sposterà per il match di questa notte alla ChesaPeake Energy Arena.