Partner commerciale

Serie A, i consigli per le scommesse nel week end 28-29 ottobre

Marco Parolo
Marco Parolo - Foto Antonio Fraioli

Scatta l’undicesima giornata per il campionato 2017-18 della Serie A con tanti appuntamenti importanti da “cerchietto rosso” sul calendario degli appassionati di calcio nel week end 28-29 ottobre. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

Apertura con il botto grazie al super anticipo allo Stadio San Siro fra Milan-Juventus. I rossoneri di Vincenzo Montella son reduci dalla positiva trasferta di Verona e son chiamati alla prima vittoria contro una big del calcio italiano mentre i bianconeri di Massimiliano Allegri dovranno confermare il buon risultato conquistato contro la Spal in casa. A Milano sarà una partita dal risultato incerto ed è per questo che vi offriamo la puntata del GG con una possibile rete per entrambe le squadre. La giornata di sabato 28 ottobre sarà chiusa dal secondo anticipo, quello dello Stadio Olimpico, che vedrà di fronte Roma-Bologna. Eusebio Di Francesco ha bisogno di una risposta di carattere dai suoi dopo la grande difficoltà mostrata nella vittoria di misura contro il Crotone e per questo vi consigliamo la quota dell’1 casalingo.

Domenica 29 ottobre sarà aperta dal lunch match fra Benevento-Lazio con la formazione di Simone Inzaghi, lanciata verso le zone alte della classifica, che farà visita all’ultima squadra del nostro campionato. Per i biancocelesti l’obiettivo dei 3 punti è un vero e proprio obbligo. La Lazio, così come il Napoli (impegnato contro il Sassuolo) ve le offriamo con le quote degli handicap prevedendo una possibile vittoria con almeno due reti di scarto ai danni delle dirette avversarie. Infine, per chiudere la giocata, vi consigliamo il 2 in Crotone-Fiorentina e l’1 in Torino-Cagliari.

Possibile giocata sulla Serie A

Milan-Juventus GG @1.68

Roma-Bologna 1 @1.27

Benevento-Lazio 2H (1:0) @1.65

Crotone-Fiorentina 2 @1.67

Napoli-Sassuolo 1H (0:1) @1.33

Torino-Cagliari 1 @1.62

Con una puntata da 10 euro è possibile vincere € 131,73

SportFace