Partner commerciale

Serie A, i consigli per le scommesse nel week end 18-19 novembre

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi - Foto Antonio Fraioli

Torna in campo la Serie A con la tredicesima giornata che offrirà grandi sfide nel week end 18-19 novembre. Con Sportface.it ed Eurobet puoi scommettere ISCRIVENDOTI QUI per avere il bonus di benvenuto (maggiori informazioni a questo link).

Si parte sabato 18 novembre con il super anticipo del ‘Derby della Capitale’ Roma-Lazio. Allo Stadio Olimpico sarà una partita di puro spettacolo fra due squadre che offrono bel calcio con tanti gol all’attivo. Un sabato da leoni contando anche l’altro anticipo, quello delle ore 20:45, con Napoli-Milan allo Stadio San Paolo. Per entrambi i match la nostra redazione vi consiglia la quota dell’over2,5 puntando a delle sfide con tante reti per dei risultati veramente incerti.

Domenica 19 novembre, invece, si aprirà con il lunch match dello Stadio Ezio Scida fra Crotone e Genoa. Una partita importante nelle zone basse della classifica con il ‘Grifone’ che non dovrà fallire questo appuntamento in Calabria. La Juventus, invece, scenderà in campo allo Stadio Luigi Ferraris per affrontare la Sampdoria alle ore 15:00 mentre l’Inter ospiterà l’Atalanta allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Le formazioni di Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti affronteranno due squadre in salute e con grandi ambizioni ma per entrambe le squadre ci sarà un unico obiettivo: vincere.

Possibile giocata sulla Serie A

Roma-Lazio OV2,5 @1.55

Napoli-Milan OV2,5 @1.50

Crotone-Genoa 2 @2.50

Sampdoria-Juventus 2 @1.58

Inter-Atalanta 1 @1.73

Con una puntata da 10 euro è possibile vincere € 165,23

SportFace