Il weekend è alle porte ed è giunto il momento di elaborare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo weekend sarà ricco di eventi tra Serie A, playoff di Superlega maschile, hockey e altro ancora.
SERIE A
Sampdoria-Pescara 1
Roma-Napoli OVER 2.5
Atalanta-Fiorentina OVER 2.5
Torino-Palermo 1
Udinese-Juventus 2
Quota totale @9.81 su ORIGINAL BET
Differenza di valori in campo e statistiche ci fanno pensare che la Sampdoria non possa non battere il Pescara. I blucerchiati infatti sono reduci da due pareggi consecutivi e vogliono chiudere la stagione in bellezza. Si preannuncia un match molto avvincente quello tra Roma e Napoli con entrambe le squadre che ultimamente hanno mostrato qualcuno lacuna difensiva a fronte di attacchi formidabili. Altra partita dalla quale ci aspettiamo molte reti è Atalanta-Fiorentina, con entrambe abituate a dare spettacolo e a darsele sul campo. Ghiotta chance per il di tornare a vincere contro il Palermo dopo il rocambolesco 5-3 rifilato al Pescara. Infine fiducia come sempre alla Juventus di Massimiliano Allegri: organico di gran lunga superiore all’Udinese e motivazioni a 1000 come sempre nell’ambiente bi
PLAYOFF SUPERLEGA MASCHILE DI VOLLEY
Civitanova-Vibo Valentia 3-0
Modena-Verona 2
Trentino-Monza 1
Quota totale @5.45 su ORIGINAL BET
Netta la superiorità di Civitanova rispetto Vibo Valentia. Per gli ospiti anche solo strappare un set sarà una grande impresa contro una corazzata che a sorpresa a Molfetta si è fatta battere al tie break. Ci aspettiamo un pronto riscatto con l’inizio dei playoff. L’azzardo della giocata riguarda la vittoria di Verona contro Modena: è l’unica partita in cui potrebbe nascere una sorpresa con gli ospiti che hanno chiuso la regular season al quinto posto soli 3 punti dai padroni di casa. Dovrebbe essere poco più di una passeggiata di salute per Trentino battere Monza. Quota bassa ma che dà sostanza alla quota finale.