[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il cammino del Setterosa nella Europe Cup termina in semifinale per mano dell’Olanda. La squadra azzurra infatti cede con il punteggio di 11-17 nel match che dopo un primo periodo di equilibrio si è poi delineato in favore delle ragazze orange che staccano il pass per la finale.
RECAP – Dopo un minuto e mezzo di gioco arriva la prima superiorità numerica per la squadra olandese che però non sfrutta il vantaggio. Un minuto dopo è l’Italia che getta al vento la superiorità e prende solo la traversa con Chiappini. Dopo sei minuti le rete di Rogge e Aiello sbloccano il punteggio, poco dopo Giustini regala alle azzurre il primo vantaggio (2-1). L’Olanda poi fissa il 2-4 con le rete di Van Der Sloot e la doppietta di Megens. Nel finale il rigore di Bianconi fissa il risultato sul 3-4 al primo riposo.
Van De Kraats rimette subito due reti di distacco tra le due compagini. Avegno risponde segnando in superiorità numerica, ma sono immediati i due gol dei Paesi Bassi che vanno sul +3 (4-7). Alla pausa lunga l’Italia insegue di quattro reti (4-8). Nel terzo periodo le cose non cambiano, anzi l’Olanda prende il largo riuscendo a balzare sul 7-13 a otto minuti dal termine. Il resto è una formalità , la gara si conclude con il punteggio di 11-17.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]