“Ho abbandonato ogni comfort, ho ignorato il dolore, sono andata avanti per un obiettivo più grande: il senso di realizzazione, l’onore di aver dato tutto, e la crescita personale che deriva dall’aver perseverato, “nonostante tutto”.” Inizia così il post su Instagram di Antonella Palmisano, che fa un bilancio delle Olimpiadi di Parigi 2024.
“In ogni passo, dopo un ritiro nella gara individuale, mi sono messa in gioco, e quando ho tagliato il traguardo, ho capito che il vero successo non è solo nella vittoria, ma nell’essere stata disposta a sacrificare tutto per arrivarci – aggiunge -. Ho avuto questa seconda possibilità , ci abbiamo provato come squadra non ci siamo mai arresi, lo dovevamo a noi stessi Massimo (Stano, ndr). Nulla da recriminarci“.
Infine, l’atleta azzurra conclude: “Un 6^ posto alle Olimpiadi e un record italiano, per due che come noi non si accontentato non ci soddisfa ma, dietro a questo sesto posto, c’è tanto per cui essere fieri di quello che abbiamo fatto. Coraggio, accettazione, passione, forza, unione, questa è stata la mia Olimpiade“.
Visualizza questo post su Instagram