[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Doppietta cinese nella finale dalla piattaforma 10 metri. La Chen è pazzesca, a tratti perfetta, domina la gara e mette al collo l’oro. Segue a ruota la connazionale Lu, d’argento mentre il bronzo se lo aggiudica d’un soffio la Schnell, Batki ottava e con il pass per le World Series.
Fin dalle prime battute si capisce che non c’è storia: la Chen esegue tre tuffi perfetti e saluta subito la compagnia, la Lu resta più attaccata al gruppetto ma alla fine vince agevolmente l’argento. La lotta per il bronzo è una lotta a quattro: Schnell, Benfeito, Wu e Pamg, anche se la malese si presenta all’ultimo tuffo con troppo distacco e dice addio ai sogni di gloria. Le altre tre, invece, se la giocano per una questione di dettagli. La Benfeito sbaglia l’ultimo tuffo ed esce dai giochi, l’australiana non è perfetta mentre la Schnell fa la gara della vita e porta a casa il bronzo. La Batki effettua una gara regolare e chiude ottava, aggiudicandosi un posto alle World Series. Delude, invece, la McKay che dopo un’ottima semifinale non si ripete.
[the_ad id=”668943″]
Chen che chiude con lo stratosferico punteggio di 439, la connazionale si ferma a 377.80, mentre la Schnell finisce non lontana dalla cinese con 364.20 e si mette dietro la Benfeito per poco più di 4 punti, un nulla.
[the_ad id=”676180″]