[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Elena Di Liddo conquista il bronzo nei 100 farfalla agli Europei di nuoto di Glasgow. L’azzurra ha chiuso la gara con il tempo di 57.58. Sul gradino più alto del podio è salita la svedese Sarah Sjoestroem (56.13), argento per la russa Svetlana Chimrova (57.30). Termina al quarto posto l’altra italiana impegnata nella finale, Ilaria Bianchi..
Di Liddo ha commentato il suo risultato a fine gara: “E’ la mia prima medaglia in campo continentale. Salendo sul podio potrò realizzare quello che è successo. Posso solo dire che sono contenta. Non sono soddisfatta del tempo, ma sappiamo benissimo che l’emozione che ti può dare una finale è quella che poi ci gioca il primo, il secondo e il terzo posto. E’ tutto una questione di testa. La tensione è una brutta bestia. Il mio obiettivo era il record italiano ma spero di avere ancora un po di tempo per abbassare il mio personale”.
[spreaker type=player resource=”episode_id=15420569″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]