A Glasgow è show Alessandro Miressi. L’azzurro vince la medaglia d’oro nei 100 stile libero agli Europei di nuoto con un 48.01 che gli permette di precedere sul podio il britannico Scott ed il francese Metella. “Sono contento – ha spiegato – Abbiamo tenuto l’oro in casa, visto che due anni fa ha vinto Luca e questo è un grande pregio. La sensazione che provi quando senti il pubblico che ti urla addosso può essere solo felicità”.
Poi ha concluso: “Non sono uno che si esalta, sono felicissimo dentro di me ma non lo faccio vedere a tutti e non voglio tirarmela. Voglio rimanere tranquillo adesso. Se ho sentito la finale? Dal punto di vista emotivo ero meno teso di ieri in semifinale. Questo è un punto di partenza“.
[spreaker type=player resource=”episode_id=15425312″ width=”100%” height=”200px” theme=”dark” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]