“Ho forzato un po’ a metà, nella seconda parte pensavo di prenderle davanti“. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Sportface.it di Simona Quadarella dopo il bronzo conquistato nella finale degli 800 stile libero agli Europei 2017 di nuoto a Copenaghen. Un buon risultato da parte dell’azzurra che conquista il gradino più basso del podio ed esprime tutta la sua felicità: “Sono contenta ma nel tempo speravo qualcosa di meglio. In vasca corta si sa che non sono proprio il massimo. Se mi avessi chiesto se potessi andare a medaglia in vasca corta qualche giorno fa avrei detto no, non è possibile“.
La nuotatrice azzurra non è soddisfatta del suo passaggio a metà gara: “Sono passata parecchio forte e ne ho risentito però va bene così. Cercavo di scappare da quelle dietro, ho cercato di difendere il mio bel terzo posto. Me l’aspettavo che arrivassero entrambe davanti a me ma ho aggiunto una medaglia“.
Ascolta l’intervista integrale a Simona Quadarella
[spreaker type=player resource=”episode_id=13587162″ width=”100%” height=”200px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” ]