Tutto pronto per il 1° Memorial Noemi Carrozza in programma l’8 e il 9 giugno 2019. L’evento di nuoto sincronizzato è stato organizzato dalla società sportiva All Round (la squadra di cui Noemi era il capitano) in collaborazione con la FIN. Saranno più di 270 le atlete a scendere in acqua per il commosso ricordo di Noemi. Spazio quindi a 151 esercizi divisi nelle quattro specialità di Solo, Duo, Duo Misto e Libero Combinato. Anche una delegazione della Nazionale sarà presente all’evento.
Soddisfatta ed emozionata Silvia Gianandrea, direttrice di All Round e allenatrice di Noemi: “Il numero di squadre e atlete che prenderanno parte all’evento sono per noi davvero importanti. Raccontano il grande amore per questo sport e quanto profondo sia il ricordo di Noemi non solo nel cuore delle compagne di squadra, ma anche di tutte le altre atlete che hanno avuto la fortuna di incontrarla in gara”.
Di seguito, i contatti del team di Comunicazione di All Round, a disposizione per tutte le informazioni e tutti i chiarimenti riguardo il 1° Memorial Noemi Carrozza:
Responsabile Comunicazione All Round: Simone Mingoli (+393454155282)
Addetto Comunicazione All Round: Alessandro Riccò (+393496843811)