Ieri mattina Marc Marquez è caduto nel corso della prima giornata di test a Jerez e secondo quanto riporta Sky Sport il campione spagnolo potrebbe sottoporsi domani all’intervento alla spalla destra. Per la stampa spagnola già questa sera il pilota della Honda sarà a Barcellona per svolgere esami approfonditi dal Dottor Mir. Una serie di cadute accumulate per il numero 93, la svicolata nei test spagnoli che ha evidenziato una contusione alla spalla, la stessa che si era lussato in Malesia dopo un violento impatto al suolo, dopo un highside.
AGGIORNAMENTO ORE 17:18 – Marquez sui social: “I test di Jerez sono terminati, salutiamo un fantastico 2019. Domani sarà tempo di affrontare la sala operatoria per risolvere il problema (lussazione) della spalla destra, stesso identico problema che avevo lo scorso anno in quella sinistra“.
Test en Jerez finalizado, termina la acción y nos despedimos de un fantástico 2019! Mañana tocará pasar por el quirófano para solucionar el problema (luxación) en el hombro derecho, el mismo que tuve el año pasado en el hombro izquierdo.#JerezTest pic.twitter.com/14AN1ZNzJD
— Marc Márquez (@marcmarquez93) November 26, 2019