[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Il Circuito del Principato Pas del la Casa, a partire da oggi, potrà riaccogliere i piloti, grazie all’ufficializzazione del passaggio alla fase 2 della lotta la Covid-19 da parte del Principato di Andorra. Tutti coloro che risiedono ad Andorra, dunque, potranno tornare in pista per allenarsi, rispettando le predisposizioni del protocollo anticontagio locale, certificato dal biologo informatico Joel Lopez.
Al fine di evitare la presenza contemporanea di più di dieci piloti, ci saranno due gruppi divisi per fasce orarie; tra i campioni del primo gruppo: Fabio Quartararo (Petronas Yamaha Srt), Alex Rins (Team Suzuki Ecstar), Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), Tito Rabat (Reale Avintia Racing), Maverick Vinales (Monster Energy Yamaha MotoGP), Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini), Pol Espargaro (Red Bull KTM Factory Racing), Iker Lecuona (Red Bull KTM Tech 3), Jorge Martín (Red Bull KTM Ajo), Albert Arenas (Aspar Team Gaviota).
[the_ad id=”248876″]
[the_ad id=”668943″]
Nel secondo gruppo invece saranno presenti: John McPhee (Petronas Sprinta Racing), Xavier Cardelus (Avintia Esponsorama Racing), Xavier Simeon (LCR E-Team), Chaz Davies (Aruba.it Racing – Ducati), Xavi Fores (Kawasaki Puccetti Racing), Leon Camier (Barni Racing Team). Per il mondiale Endurance in lista Randy De Puniet, Jules Cluzel, Michael Fudala, Fabien Foret e Hector Barbera.
Il direttore sportivo dell’Avintia Racing, Ruben Xaus, si è detto soddisfatto dell’apertura da parte del Principato di Andorra: “Il circuito e tutti i suoi membri sono orgogliosi di questo passo avanti che senza dubbio sarà molto utile per i piloti che risiedono nel Principato per prepararsi in vista del via di un mondiale atipico come quello che ci attende”.
[the_ad id=”676180″]