[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Marc Marquez conquista la pole postion al Gran Premio di Thailandia 2018, e domani partirà dalla posizione più avanzata nella gara del Chang International Circuit, dove i piloti della MotoGP corrono per la prima volta. Dietro a lui Valentino Rossi, che sembra essersi ritrovato dopo un periodo nero. Ecco le parole dei primi due piloti in griglia a Sky Sport:
MARC MARQUEZ – “Sono contento per la pole. Nelle prove libere 3 abbiamo avuto un problema e ho dovuto fare anche la Q1, ma alla fine è andato tutto bene e sono felice. Speriamo di fare ancora meglio domani, visto che ci sono ancora cose che voglio cambiare”.
VALENTINO ROSSI – “Oggi siamo come l’Inter degli ultimi tempi, giochiamo bene. Sono molto contento, perché già ieri abbiamo sofferto meno. La moto è migliorata, sono contento per il passo gara anche se per poco non sono riuscito a conquistare la pole. La moto è migliorata un po’ in accelerazione, ma in generale ci troviamo bene qua con le gomme. Speriamo domani di poter lottare per il podio”.