[the_ad id=”10725″]
“E’ un vero peccato non poter essere presente al mio Gran Premio di casa“. Valentino Rossi, tramite una nota ufficiale parsa sul sito della Yamaha, comunica il suo disappunto per l’infortunio che lo costringerà a dare forfait per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Mondiale 2017 della MotoGP.
Il pilota italiano dovrà osservare un periodo di circa un mese per la riabilitazione per l’infortunio alla gamba. Rossi commenta: “Il tempo di recupero non è breve ma farò tutto il possibile per tornare il prima possibile. Ero ansioso di poter gareggiare davanti ai miei tifosi perché a Misano c’è sempre un’atmosfera speciale“.
Sui tempi di recupero, Valentino cercherà di recuperare per il Gran Premio del Giappone a Motegi e promette tutti gli sforzi per conseguire questo obiettivo: “Purtroppo devo curare l’infortunio e la squadra mi sta sostenendo nella riabilitazione. Fortunatamente non sto troppo male e sono già riuscito ad iniziare un po’ di fisioterapia“.