Jorge Martin è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del weekend del GP d’Indonesia 2024 di MotoGP: “Ci aspetta un mese e mezzo molto impegnativo, ma non vedo l’ora di iniziare: a fare la differenza sarà la capacità di rimanere concentrati ed evitare di commettere errori. Mandalika è un bel circuito, anche se solitamente è molto sporco“.
“Il pubblico che c’era alla parata è stato un qualcosa di mai visto. I fan ci hanno dimostrato un calore incredibile, ci vedono come supereroi – ha proseguito lo spagnolo, che poi ha tagliato corto sul sorpasso subito da Bastianini a Misano – Per me era oltre il limite, ma non ha senso continuare a parlarne. Non posso far altro che rispettare la decisione dei commissari“.
Infine, il pilota del Team Pramac ha rivelato cosa si aspetta da questo fine settimana: “Lo scorso anno sono stato molto forte nella Sprint, mentre in gara sono caduto, forse a causa dell’eccessivo ottimismo. Devo pensare solo alla mia guida, evitando di mettermi pressione da solo, e restare concentrato per tutto il weekend“.