[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
“Il secondo posto a Jerez è stato un buon risultato, ma mentirei se dicessi che non avrei voluto vincere. Ci sono andato molto vicino, e ora non vedo l’ora di una rivincita a Le Mans”. Queste le parole di Fabio Quartararo in vista del Gran Premio di Francia, in programma domenica 15 maggio alle ore 14.
“Mi sento positivo per questo fine settimana, ma vedremo cosa accadrà – ha continuato il campione del Mondo in carica – Finora è stata una stagione imprevedibile. E’ il mio Gp di casa, quindi di sicuro spingerò al limite e darò il massimo. Speriamo ci sia bel tempo”.
“Questo sarà un fine settimana interessante per noi – ha detto invece Franco Morbidelli – Abbiamo testato un bel po’ di cose a Jerez e sono curioso di vedere se quello che abbiamo provato funzionerà anche qui. A dire il vero, verso la fine della gara di Jerez ho avuto dei buoni tempi sul giro, ma il problema era che siamo partiti da troppo indietro sulla griglia, quindi è su questo che dobbiamo lavorare per questo fine settimana. Se riusciamo a correggere questo, penso che possiamo fare una buona gara qui a Le Mans”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]