[the_ad id=”10725″]
Back-to-back per il Mondiale 2017 della MotoGP che torna immediatamente in pista per l’undicesima tappa stagionale. Al via il week end, 11-13 agosto, del Gran Premio d’Austria a Spielberg, un appuntamento da vivere fin dalle prime sessioni di prove libere.
Al Red Bull Ring l’attività in pista per la classe ‘regina’ del motociclismo partirà venerdì 11 agosto con le prove libere 1 programmate per le ore 9.55. Dopo i primi 45 minuti di test e di assaggio del circuito austriaco, la giornata proseguirà con la sessione pomeridiana tramite le FP2 che scatteranno alle ore 14.05. La seconda sessione di prove libere delineerà i 10 migliori crono di partenza che verranno utilizzati nelle prove libere 3, fase decisiva per la divisione del Q1 e del Q2.
Sportface.it seguirà la giornata di venerdì, interamente dedicata alle prove libere, con aggiornamenti in tempo reale tramite la diretta testuale. Programmazione televisiva affidata a Sky Sport mentre TV8, in chiaro, trasmetterà la sessione di qualifica e la gara.
La programmazione di venerdì 11 agosto
Ore 9.55, Prove libere 1
Ore 14.05, Prove libere 2