[the_ad id=”10725″]
Dani Pedrosa si aggiudica la seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Aragon 2017. Lo spagnolo della Honda è l’unico pilota a scendere sotto il muro dei due minuti, visto che anche in questa sessione si è girato su pista bagnata per via della pioggia. Valentino Rossi ha cominciato molto bene la sessione ma poi non ha voluto forzare quando la pista si è leggermente asciugata chiudendo dunque al ventesimo posto e lasciando qualche incognita per quel che concerne la giornata di domani.
Ottima sessione per Jorge Lorenzo che si piazza al secondo posto dando segnali confortanti per la Ducati, molto bene anche Zarco che chiude il podio virtuale. Marquez per parecchi minuti è stato il leader incontrastato poi ha deciso di rimanere ai box, chiudendo comunque al quarto posto. Stessa strategia anche per Andrea Dovizioso che ha girato sei decimi più lento rispetto al suo avversario Mondiale. Di seguito il tweet con la classifica finale, appuntamento a domani con la terza e la quarta sessione di prove libere che faranno da preludio alle qualifiche. Ci sarà Valentino Rossi? Non ci resta che scoprirlo assieme.
🏁 #MotoGP FP2@26_DaniPedrosa takes the top spot from Lorenzo in the final minutes, Zarco 3rd from Marquez, Abraham & Crutchlow! #AragonGP pic.twitter.com/431DwaJla0
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 22, 2017