[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
In occasione del “Festival dello Sport”, evento tenutosi a Trento, il pilota italiano Andrea Dovizioso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla rivalità in pista con altri piloti, analizzandone le specificità . Inizialmente il protagonista in Ducati ha preso la parola riferendosi a Marc Marquez, suo contendente in queste ultime annate.
[the_ad id=”668943″]
L’italiano ha così presentato il capitolo Marquez: “Marc non mi toglie il sonno la notte, purtroppo la gente, soprattutto nello sport, ha la memoria corta. Quattro o cinque anni fa prendevamo tantissimi secondi di distacco, adesso invece stiamo vivendo due anni esagerati nei quali ce la siamo giocata con Marquez. Ma dobbiamo ammettere la sua forza, vince da tanti anni ma continua sempre a migliorare, continua a fare la differenza e dobbiamo solamente fargli i complimenti“.
Successivamente l’azzurro ha detto la sua riguardo il momento non positivo di Jorge Lorenzo, notoriamente un talento dalle straordinarie potenzialità : “Lui è un pilota e una persona particolare, adesso sta vivendo una situazione brutta, perchè è brutto per un pluricampione del mondo prendere tutti questi secondi di distacco che sta prendendo quest’anno. Lui saprà il perchè, che non si trovi bene con la moto è sicuro ma è difficile commentare. È difficile dire se a breve si ritirerà o meno“.
[the_ad id=”676180”]