[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Cal Crutchlow sarà in sella alla Honda nei test di Sepang in programma nel febbraio 2019. Il pilota inglese, che nelle prove libere del GP di Phillip Island 2018 aveva subito un brutto infotunio, è riuscito nel tentativo di recuperare e, a differenza di Jorge Lorenzo, sarà presente nella prima uscita dei piloti di MotoGP per il nuovo anno. Crutchlow ha parlato a “Marca” delle difficoltà passate dopo l’infortunio in Australia.
“Ho temuto di non poter più correre – afferma il pilota britannico -. Mi hanno praticamente ricostruito l’astragalo e conosco diversi piloti che non sono riusciti a riprendere l’attività agonistica in seguito a un infortunio di questa portata. Anche io ho avuto i miei dubbi sul fatto se sarei stato in grado di proseguire a correre o meno. Non mi sono mai arreso, ho continuato ad allenarmi e a svolgere fisioterapia con grande determinazione e sarò in Malesia”.
“Non mi aspetto certo di essere tra i primi cinque sulla tabella dei tempi a Sepang – continua Crutchlow –. Voglio solo tornare in sella al mio prototipo per iniziare il percorso che mi auguro mi porterà ad essere pronto per l’inizio di stagione in Qatar”.