La morte di Jason Dupasquier ha sconvolto il mondo del motociclismo. Numerosi team hanno voluto esprimere il proprio cordoglio per il decesso del giovane, che non ce l’ha fatta dopo il fatale incidente del Mugello. “La perdita di un giovane pilota talentuoso è una tragedia che non avremmo mai voluto affrontare. Vorremmo inviare le nostre più sentite condoglianze ai suoi cari e al suo team. Esprimiamo la nostra solidarietà alla famiglia del paddock. Corri in pace, Jason” ha scritto il team Suzuki.
Sulla stessa lunghezza d’onda la Pruestel Gp, che ha scritto sui social: “E’ con il cuore pesante che annunciamo la morte di Jason Dupasquier. Siamo devastati, in questo momento tutti i nostri pensieri vanno alla famiglia. Ci mancherai tanto, non ti dimenticheremo mai“.
“Vorremmo inviare le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, al team e agli amici di Jason. R.i.p.” ha aggiunto il team di Moto3 Esponsorama. “L’intero Repsol Honda Team e Hrc desiderano porgere le loro migliori condoglianze alla famiglia, agli amici e al team di Jason in questo momento difficile. Notizia straziante. Corri in pace Jason. Ci mancherai” ha invece scritto il team Honda.
Infine, la Yamaha ha dichiarato di essere “profondamente rattristata dalla morte di Jason Dupasquier. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, ai cari e al team PrustelGp“, si legge nel post.