[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Marc Marquez ha vinto il Gran Premio d’Olanda 2018. Lo spagnolo ha trionfato davanti ad Alex Rins e Maverick Vinales, al termine di una gara piena di colpi di scena, dal primo all’ultimo istante. Alla fine, però, il numero 93 della Honda prende un distacco enorme sugli inseguitori e vince ancora.
Ecco le dichiarazioni dei protagonisti
MARQUEZ – “Nelle libere mi sentivo benissimo, ma prima della gara avevo capito che sarebbe stato difficile perché tanti erano veloci e mi avrebbero recuperato in diversi punti anche se avessi preso distacco. Sembrava di stare in Moto3, si sono toccati tutti. Ho cercato di gestire le gomme e negli ultimi quattro giri ho dato tutto”.
RINS – “E’ incredibile aver fatto il podio, sono senza parole. Stamattina sono stato male di stomaco, ma grazie ai dottori sono stato meglio nel pomeriggio. Ringrazio tutti i tifosi, è stata una gara bellissima e difficile”.
VINALES – “Non sono troppo felice, perché speravo di poter vincere, ma non sono riuscito a frenare come volevo ed è stato difficile soprattutto gestire la spalla destra. Tutto sommato però sono felice del risultato”.