Andrea Iannone rompe il silenzio e torna a parlare del suo rapporto con la showgirl argentina Belen Rodriguez in un’intervista esclusiva rilasciata a “Chi” in uscita domani. Il pilota abruzzese smentisce le voci di una possibile rottura, anzi rilancia: “A volte mi sento come se fossi sempre al cinema. Guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita e sorrido anche perché non posso fare altro. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà“.
VITA NORMALE – Iannone dimostra una certa allergia nei confronti dei social network e smonta qualsiasi fantasia sulla vita sregolata con la sua compagna: “Preferisco la realtà vera a quella social. Belen e io non amiamo farci foto insieme, adoriamo goderci il tempo insieme e questo, per chi vive sui social o sui giornali, è un grandissimo male. Noi veniamo anche giudicati per questo. Succede che la sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino insieme e alle dieci a nanna. Mentre fuori il mondo parla“.
Il pilota della Suzuki non ha il minimo dubbio sul suo amore per Belen: “Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore. Quest’amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità.”