Il live e la diretta testuale del testa a testa fra Andrea Vavassori e Andrea Arnaboldi, valevole per le semifinali dei Campionati Italiani Assoluti di Todi 2020. Il match promette grande spettacolo, fra l’outsider Vavassori ed il concreto Arnaboldi: intrattenimento assicurato. Sportface.it proporrà aggiornamenti minuto per minuto, a partire dal termine di Cocciaretto-Trevisan, primo incontro di scena al Campo Centrale dalle ore 10.00 di sabato 27 giugno.
AGGIORNA LA DIRETTA
IL TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE
IL TABELLONE PRINCIPALE FEMMINILE
VAVASSORI-ARNABOLDI 1-6 2-6
14.15 SET E MATCH ARNABOLDI! Partita a senso unico: Vavassori non è riuscito ad arginare l’ottima prestazione di Arnaboldi, che accede alla finale
SECONDO SET – tre match point per Arnaboldi: 0-40
SECONDO SET – Ottimo lungo linea di Arnaboldi: 0-15
SECONDO SET – doppio fallo di Vavassori: game di Arnaboldi 2-5
SECONDO SET – scomposto Vavassori, ora è Arnaboldi ad avere il vantaggio
SECONDO SET – tutto da rifare: 40-40
SECONDO SET – rovescio vincente di Vavassori che si aggiudica il vantaggio
SECONDO SET – errore di Arnaboldi, palla in rete e 40-30
SECONDO SET – Out la risposta di Arnaboldi, 15-0
SECONDO SET – Arnaboldi si aggiudica il game: 2-4
SECONDO SET – gran giocata di Arnaboldi che intuisce il movimento di Vavassori e lo spiazza: 15-30
SECONDO SET – Errori di Vavassori, 15-15
SECONDO SET – BREAK ARNABOLDI! Arriva il break! 2-3 e può allungare al servizio il lombardo, male Vavassori!
SECONDO SET – 0-40, tre palle break Arnaboldi!
SECONDO SET – Vavassori accusa il colpo e adesso dovrà servire la seconda sullo 0-30.
SECONDO SET – Ha sprecato tantissimo qui Vavassori, poteva davvero piazzare il break e invece si è perso nei momenti topici! Chiude a trenta il lombardo e si salva.
SECONDO SET – Vavassori sembra aver ritrovato smalto, almeno al servizio, ed è protagonista di un altro turno di battuta piuttosto agevole. 2-1.
SECONDO SET – Arnaboldi mette le cose in chiaro tenendo anche lui la battuta a zero in modo molto agevole. 1-1.
SECONDO SET – Game tenuto a zero da Vavassori. Inizia in modo sicuramente più incoraggiante il secondo parziale per il torinese.
13.38 SET ARNABOLDI! A zero porta a casa il game che vale il set Arnaboldi, in difficoltà Vavassori, praticamente sparring partner in questo primo set.
PRIMO SET – BREAK ARNABOLDI! Non c’è partita! Prima due palle break annullate da Vavassori, poi Arnaboldi ai vantaggi spinge sull’acceleratore e strappa il servizio. 1-5 e ora può servire per il set.
PRIMO SET – Arnaboldi rischia perché va sotto 0-30 per degli errori più che per meriti dell’avversario, poi però riesce a cavarsela ribaltando l’esito e portando a casa il game. 1-4 molto pesante.
PRIMO SET – Vavassori annulla due palle break e grazie anche a due ace riesce a vincere il game ai vantaggi. 1-3, reazione.
PRIMO SET – Arnaboldi tiene la battuta a trenta e conferma il break di vantaggio, 0-3.
PRIMO SET – BREAK ARNABOLDI! Arriva il break, non è partito affatto bene Vavassori e il più esperto rivale ne approfitta.
PRIMO SET – Solido in avvio di match, Arnaboldi chiude a quindici e si porta in vantaggio di un game.
13.00 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Todi e benvenuti alla prima semifinale maschile dei Campionati Italiani Assoluti tra Andrea Vavassori e Andrea Arnaboldi. Si parte fra pochissimo, restate con noi.