[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
I Campionati Italiani Assoluti di Todi 2020 entrano concretamente nel vivo, con le semifinali femminili e maschili che intratterranno gli appassionati di tennis. Nel femminile, Elisabetta Cocciaretto affronterà Martina Trevisan, in un match senza favorite che promette spettacolo ed emozioni da non perdere. Di seguito il live testuale dell’evento menzionato, il quale inizierà a partire dalle ore 10.00 di sabato 27 giugno.
IL TABELLONE PRINCIPALE FEMMINILE
IL TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE
COCCIARETTO-TREVISAN 5-7 4-6
12.50 Grazie per aver seguito questo match, appuntamento fra poco con la prima semifinale maschile.
12.48 SET, MATCH TREVISAN! Dritto vincente straordinario per Martina Trevisan che vince 7-5 6-4 contro Elisabetta Cocciaretto e approda in finale. La sua prossima avversaria sarà una tra Jasmine Paolini e Camilla Rosatello.
SECONDO SET – Una palla match per Martina Trevisan!
SECONDO SET – La Cocciaretto tiene la battuta a zero, 4-5 ma ora Trevisan può andare al servizio per vincere il match.
SECONDO SET – Trevisan tiene la battuta a zero, Cocciaretto chiamata al servizio per non uscire dal match.
SECONDO SET – BREAK TREVISAN! La toscana sfrutta un imperdonabile doppio fallo della Cocciaretto e si riporta avanti di un break! 3-4.
SECONDO SET – CONTROBREAK COCCIARETTO! Rimette tutto in piedi la tennista marchigiana, 3-3 con il game vinto a 30. Trevisan un po’ in bambola.
SECONDO SET – Due palle per il controbreak a disposizione di Cocciaretto.
SECONDO SET – Deve passare dai vantaggi, ma Cocciaretto riesce a difendersi ed è ancora in corsa. 2-3.
SECONDO SET – C’è l’allungo di Trevisan, che adesso sembra inscalfibile anche al servizio.
SECONDO SET – BREAK TREVISAN! Allungo forse decisivo in un momento importante, Cocciaretto che ha perso un po’ la fiducia. 1-2.
SECONDO SET – Trevisan a zero, 1-1. I primi due game del secondo set completamente differenti rispetto agli stessi del primo.
SECONDO SET – Cocciaretto conquista il primo game recuperando una palla break, 1-0 e per la prima volta è avanti in questo match.
11.54 SET TREVISAN! Serve un’ora e quaranta minuti per chiudere il primo set! Trevisan, sempre al comando, lo chiude, ma quanti errori.
PRIMO SET – 40-0, tre set point consecutivi per Martina Trevisan!
PRIMO SET – BREAK TREVISAN! Quante emozioni, e quanti errori! Sbaglia un colpo facile facile la Cocciaretto che dunque non può annullare la palla break della Trevisan, che reagisce subito e si porta sul 6-5 e servizio. Può evitare il tie-break.
PRIMO SET – BREAK COCCIARETTO! Alla fine la spunta la Cocciaretto, piazza il break e si salva! 5-5, inizia un mini set dentro al set.
PRIMO SET – Doppio fallo Trevisan, ennesima palla break per Cocciaretto.
PRIMO SET – Terzo set point sprecato da Martina Trevisan, primo set durato un’ora e mezza. Incredibile.
PRIMO SET – Due set point sprecati dalla Trevisan, arriva ora la quarta palla break per la Cocciaretto per riaprire ogni discorso.
PRIMO SET – Due palle break per Cocciaretto per rientrare pienamente nel set, le annulla entrambe Trevisan e si va ai vantaggi.
PRIMO SET – Cocciaretto chiude a zero e sembra adesso essersi risvegliata. Potrebbe però essere troppo tardi, Trevisan serve per il set.
PRIMO SET – Porta a casa il game Martina Trevisan, 3-5. Adesso Cocciaretto al servizio per non perdere il set.
PRIMO SET – Cocciaretto straordinaria, annulla palle break come se piovessero e vince il game portandosi sul 3-4.
PRIMO SET – Due palle per il nuovo break della Trevisan, la prima però viene annullata. 30-40.
PRIMO SET – CONTROBREAK COCCIARETTO! E alla nuova opportunità per strappare il servizio stavolta la Cocciaretto non perdona! 2-4 e set riaperto.
PRIMO SET – Trevisan annulla una palla break e con una splendida volée si costruisce adesso lei l’opportunità di conquistare l’1-5.
PRIMO SET – BREAK TREVISAN! Ancora una volta Cocciaretto in difficoltà al servizio, è costretta a cedere la battuta e si va sull’1-4 e servizio per la Trevisan che sta sicuramente giocando meglio.
PRIMO SET – Stavolta c’è l’allungo di Trevisan! Ottima soluzione col servizio da destra, game a quindici, 1-3.
PRIMO SET – BREAK TREVISAN! Subito il nuovo break di Trevisan! Stavolta arriva alla prima palla break, a quindici. Gravi difficoltà per Cocciaretto al servizio fin qui.
PRIMO SET – CONTROBREAK COCCIARETTO! All’ottava palla break Elisabetta Cocciaretto piazza il controbreak. Game d’apnea, risolto dopo diciotto minuti.
PRIMO SET – Si gioca ormai da un quarto d’ora questo game incredibile! Siamo alla settima palla break annullata da Trevisan, quanti rimpianti per Cocciaretto.
PRIMO SET – Il nastro salva Trevisan, game fiume! Annullata un’altra palla break, la numero cinque per Cocciaretto.
PRIMO SET – Cocciaretto spreca ancora una palla break, la quarta, e siamo ancora fermi ai vantaggi. Servizi di entrambe in difficoltà.
PRIMO SET – Due palle per il controbreak per Cocciaretto, 15-40! Inizio pazzo a Todi.
PRIMO SET – BREAK TREVISAN! Ed ecco il break, inevitabile per come stava spingendo male col rovescio la Cocciaretto! La toscana ringrazia e si porta in vantaggio.
PRIMO SET – Siamo già a tre palle break annullata, ma c’è la quarta per Trevisan.
PRIMO SET – Stavolta Cocciaretto molto bene col rovescio e si va ai vantaggi.
PRIMO SET – Subito una palla break per Trevisan! Ottima risposta sul rovescio dell’avversaria, 30-40.
PRIMO SET – Si comincia! Al servizio per prima Elisabetta Cocciaretto.
10.08 Da ricordare come il match sia al meglio dei tre set, dunque formula canonica a differenza da quanto visto fino a ieri.
10.05 Le due azzurre di Fed Cup sono già in campo, via al riscaldamento.
10.00 Amici di Sportface, buongiorno da Todi e benvenuti alla diretta scritta della prima semifinale femminile dei Campionati Italiani Assoluti tra Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan. Si parte fra pochissimo, restate con noi.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]