[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Si apre il sipario sul Torneo Preolimpico a Catania. Nella prima partita in programma nella pool F, in cui è inserita anche l’Italia, si sfidano l’Olanda e il Belgio. Si inizia a partire dalle ore 18:00 di venerdì 2 agosto e per non farvi perdere nulla di quanto avviene in campo, la redazione di Sportface.it seguirà la sfida tramite play by play aggiornato in tempo reale. Tanta curiosità destano le oranje, considerate l’avversario più ostico delle azzurre verso il sogno Tokyo 2020.
CLICCA QUI PER IL CALENDARIO COMPLETO CON TUTTE LE POOLÂ
CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA
CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA
OLANDA – BELGIO 3-0 (25-20, 25-15, 25-22)
19.25 SET, MATCH OLANDA! 25-22 il finale del terzo parziale, dominio dell’Olanda contro il Belgio nonostante un terzo set equilibrato. Grazie per aver seguito questa diretta scritta, appuntamento alle ore 21.15 per seguire l’Italia!
TERZO SET – 24-22 Olanda, due match point!
TERZO SET – Scambio lunghissimo, riesce con fatica il Belgio a portare a casa il punto della parità a quota 21.
TERZO SET – Super ace di Sloetjes! 20-18.
TERZO SET – Mani fuori del muro belga, Sloetjes trova il punto del 17-16.
TERZO SET – Nonostante alcune ingenuità di troppo, Belgio che si porta sulla parità a quota 15 recuperando da uno svantaggio di -3.
TERZO SET – Con un gran muro arriva il sorpasso dell’Olanda, 10-9.
TERZO SET – Chiamato un challenge dall’Olanda, ma il diagonale era effettivamente fuori. 7-7, il Belgio sta reagendo dopo le grandi difficoltà dei primi due set.
TERZO SET – Avvio punto a punto in questo terzo set, ora c’è un errore di lettura del Belgio che lascia sfilare un diagonale perfetto che cade in campo. 4-3.
18.51 SET OLANDA! Non c’è stata storia in questo secondo set, dominio dell’Olanda con le ragazze del Belgio colpite più volte da scoramento. 25-15, 2-0.
SECONDO SET – Che primo tempo dell’Olanda in fast! 24-10, ci sono dieci set point.
SECONDO SET – Gran pallonetto di Plak, era comunque leggibile per il Belgio ma non c’è completamente la squadra fiamminga. 22-12.
SECONDO SET – Super muro dell’Olanda che si porta addirittura sul 20-12, ma quanto scoramento per le ragazze del Belgio!
SECONDO SET – Si arriva al secondo timeout tecnico sul 10-6, errore madornale della Grobelna che colpisce un pallone in diagonale centrando la rete. 16-10.
SECONDO SET – Quante incertezze nella ricezione del Belgio! Palla morbida, ci si arriva troppo tardi! Allunga l’Olanda sul 12-7.
SECONDO SET – Strepitoso attacco sulla parallela, grande combinazione olandese per il 10-6.
SECONDO SET – Si parte come si era finiti, Olanda in pieno controllo e Belgio con grandi difficoltà nell’andare a punto. 8-3.
18.24 SET OLANDA! Il tasso tecnico differisce e si vede: ragazze del Belgio che non riescono a rialzarsi in questo finale di set e devono cedere, per un’oretta diretta ben poco.
PRIMO SET – Cinque set point per l’O.landa, in enorme ema.passe il Belgio, non funziona più la ricezione.
PRIMO SET – Avanti l’Olanda, ora in grave difficoltà la nazionale belga, adesso sotto 19-17.
PRIMO SET – Due muri consecutivi nello stesso punto per l’Olanda, al secondo monster block c’è la parità ! 15-15.
PRIMO SET – Mani fuori dell’Olanda, arriva il +2 del Belgio. 10-12.
PRIMO SET – Si va al timeout tecnico sull’8-7 per le belghe. Qualche problema in ricezione per le oranje.
PRIMO SET – Avvio estremamente equilibrato tra le due compagini, 3-3.
PRIMO SET – Si comincia!
18.00Â Amici di Sportface, buon pomeriggio da Catania per la prima partita della pool F del preolimpico di volley tra Olanda e Belgio. Si parte fra un istante.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]