Unet E-Work Busto Arsizio e Igor Gorgonzola Novara si sfidano nella ripresa della semifinale della Supercoppa femminile 2020 di volley. Infatti, le due squadre sono scese sul campo di Piazza dei Signori, a Vicenza, nella serata di sabato come da programma. L’umidità ha però reso troppo scivolosa la superficie da gioco e la direzione gara, per salvaguardare le giocatrici da possibili infortuni, ha deciso di sospendere la partita. Il match si è fermato sul parziale di 1-1 ed il punteggio di 2-1 nel terzo set. Proprio dal terzo set riprenderà, al PalaGoldoni di Vicenza, la partita che svelerà la seconda finalista della Supercoppa 2020. L’appuntamento è dunque per le ore 11.00 di domenica 6 settembre.
Sportface.it vi offrirà la diretta testuale con aggiornamenti minuto per minuto per non perdersi davvero nulla.
FORMULA E DATE DELLA SUPERCOPPA
AGGIORNA LA DIRETTA
_______________________________________________________________
Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara 3-1 (23-25, 25-18, 25-22, 25-22)
12.28 SET, MATCH BUSTO ARSIZIO! Le farfalle volano in finale col muro vincente su Smarzek che vale il 25-22 e dunque il 3-1.
QUARTO SET – Due match point per Busto!
QUARTO SET – Mingardi affonda il muro di Bosetti, 21-19! Finale davvero convulso e inaspettato.
QUARTO SET – A rete la battuta di Gennari, 17-13.
QUARTO SET – C’è l’ace di Escamilla, doppiata Novara nel punteggio! 12-6, sembra proprio che Busto Arsizio sia vicina a diventare la seconda finalista.
QUARTO SET – Mingardi sbaglia il servizio, 2-3 per la Igor Gorgonzola.
TERZO SET – SET BUSTO! Stevanovic mura su Smarzek e arriva il set per Busto Arsizio! Gran prova di carattere in questo finale di parziale, 2-1 il computo dei set e adesso il quarto diventa decisivo.
TERZO SET – Muro Novara che frutta il nuovo sorpasso! Ed è 17-19, vantaggio prezioso a fine set.
TERZO SET – Herrera pesca il jolly ed è 14-11! Ora il vantaggio è di tre punti per Busto.
TERZO SET – 7-8, tre punti di fila per Novara che balza così in vantaggio! Tanta incertezza e tanti errori in questa mattinata decisamente anomala.
TERZO SET – 5-4, gran muro di Stevanovic!
11.37 E si riparte finalmente!
11.35 Non è ancora iniziato il match.
11.15 La partita avrà inizio fra poco più di dieci minuti e sale già l’attesa. Staremo a vedere chi avrà trovato dalla notte trascorsa le energie giuste.
11.02 Fra circa un’ora scopriremo dunque chi sarà la seconda finalista che sfiderà Conegliano stasera.
10.57 Amici di Sportface, buongiorno dal PalaGoldoni e benvenuti alla diretta scritta della prosecuzione di Busto Arsizio-Novara, match sospeso ieri sull’1-1 al terzo set per campo scivoloso. In palio un posto nella finale di stasera.