La diretta testuale di Italia-Repubblica Ceca, sfida valevole per la Pool E dei Mondiali Under 21 2021 di volley maschile. Nuovo confronto tra le due formazioni: nella prima fase gli Azzurrini di Angiolino Frigoni si sono imposti con un netto 3-0, ma i cechi proveranno a riscattarsi per avvicinarsi ai primi quattro posti. L’appuntamento è per le ore 19.00 di martedì 28 settembre. Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale aggiornata minuto per minuto, per non perdersi nemmeno un emozione.
IL CALENDARIO DELL’ITALIA: DATE, ORARI E TV
PROGRAMMA: DATE, ORARI E TV DI TUTTE LE PARTITE
TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE
AGGIORNA LA DIRETTA
ITALIA – REPUBBLICA CECA 3-0 (25-19, 25-18, 25-15)
_______________________________________________________________________
TERZO SET – Vittoria azzurra. 25-15. Un’altra fantastica vittoria degli uomini di Frigoni che si impongono sulla Repubblica Ceca.
TERZO SET – Stefani non tiene una battuta ceca, recuperano punti gli ospiti. Ora il totale è di 22-14.
TERZO SET – Errore alla battuta, questa volta di Michieletto, ma è sempre 15-10 per l’Italia.
TERZO SET – Porro fantastico alla battuta. È la sua terza di fila. 11-6 e time out Bulgaria che inizia letteralmente a crollare sotto i colpi azzurri.
TERZO SET – Solito Cianciotta sugli scudi. Fantastica schiacciata che rompe il muro ceco. 5-2.
SECONDO SET – Anche la seconda frazione è azzurra, quasi con lo stesso risultato di quella precedente. Il canovaccio è stato però identico. 25-18 e tra poco si parte col terzo set.
SECONDO SET – Alla battuta Rinaldi…fuori. 23-18, ma gli azzurri sono vicini alla conquista anche del secondo set.
SECONDO SET – Ancora l’Italia è un martello, soprattutto con la schiacciata di Michieletto. 20-14.
SECONDO SET – Errore alla battuta di Michieletto. Ma errore anche della Repubblica Ceca, come detto le battute sembrano essere particolarmente insidiose. 11-9.
SECONDO SET – Si prosegue sulla falsa riga del primo set. Punti ribattuti colpo su colpo. Siamo 6-5 Italia dopo l’errore in battuta di Stefani.
SECONDO SET – Partono bene gli azzurri anche in questo set, ma dopo due battute Porro prende la rete. Siamo 3-1.
PRIMO SET – Primo set Italia. Frazione combattuta, ma ad imporsi sono stati i nostri giovani azzurri. 25-19 e primo punto messo da parte.
PRIMO SET – Italia vicinissima a chiudere il primo set. Manca solo un punto. Siamo 24 a 19.
PRIMO SET – Adesso è l’Italia che vuole chiudere e aumenta il ritmo. Cianciotta alla battuta…punto Italia. Time out sul 22-16
PRIMO SET – Ora è la Repubblica Ceca che continua a comandare, fortunatamente le distanze restano invariate: 18-14.
PRIMO SET – Italia molto imprecisa alla battuta. È la quarta palla sbagliata. 15-11.
PRIMO SET – Time out. È il primo del match.
PRIMO SET – Fantastica Italia a muro. Gli azzurri prendono vantaggio, ma dopo 5 battute consecutive, Porro sbaglia e tira fuori. 12-7
PRIMO SET – Si prosegue punto su punto, l’Italia però rompe questo equilibrio. 5-3.
PRIMO SET – Si inizia, si parte. Gli azzurri, oggi in bianco, prendono il primo punto. I cechi sono invece in azzurro. Un po’ di confusione, ma dopo più di 10 minuti di ritardo, si da’ il via adesso.
18:55 – Ancora una gara, ancora a Cagliari. Ben trovati amici di Sportface per questo match del Mondiale U21 di Volley. Il match avrà inizio tra pochissimo.