[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
La diretta live di Vicenza-Ravenna, match valido per la quindicesima giornata di Serie C 2019/2020. Girone B in cui ad affrontarsi sono la capolista veneta, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque, e i romagnoli, che invece sono in gran difficoltà e vengono da quattro sconfitte nello stesso segmento preso in considerazione. Punti pesantissimi in palio, calcio d’inizio alle ore 15 di domenica 17 novembre.
Sportface.it non vi lascerà soli e vi terrà informati con gli aggiornamenti in tempo reale.
VICENZA (4-3-1-2): Albertazzi; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Rigoni, Scoppa, Cinelli; Vandeputte; Arma, Guerra. All. Di Carlo
RAVENNA (3-5-2): Spurio; Ronchi, Jidayi, Ricchi; Martorelli, Papa, Lora, D’Eramo, Purro; Nocciolini, Giovinco. All. Foschi
Vicenza-Ravenna 1-0 (71′ Cappelletti)
https://www.sportface.it/calcio/lega-pro/serie-c-2019-2020-basta-la-rete-di-cappelletti-al-vicenza-per-rimanere-in-testa-ravenna-battuto-1-0/899686
90’+3 – Finisce qui: Vicenza-Ravenna 1-0. Agli uomini di Di Carlo basta una rete di Cappelletti per mantenere la leadership all’interno del girone: i veneti ottengono il quarto successo di fila in trasferta e mantengono per il momento le distanze sul Sudtirol secondo. Sempre più in crisi invece i romagnoli, giunti alla sesta partita di fila senza un successo.
90′ – Concessi tre minuti di recupero.
85′ – Cambia ancora Di Carlo: esce Padella, entra Pasini.
84′ – Vicenza che sta gestendo il vantaggio senza concedere niente agli avversari.
76 – Nuova sostituzione per i padroni di casa: entra Emmanuello al posto di Rigoni.
73′ – Doppio cambio per il Vicenza. Esce Arma, entra Saraniti, fuori Vandeputte per Zonta.
71′ – VICENZA IN VANTAGGIO! CAPPELLETTI! Biancorossi in vantaggio con uno dei suoi migliori giocatori in campo. Da circa 25 metri Cappelletti è riuscito a tenere la palla bassa e a far uscire un tiro teso e preciso che non ha dato scampo a Spurio. Vicenza-Ravenna 1-0.
62′ – Non riesce a sbloccare il Vicenza che sta provando ad aumentare la pressione.
57′ – GUERRA! Su suggerimento di Giacomelli tentativo deviato in calcio d’angolo.
55′ – Secondo cambio per il Ravenna: fuori Ricchi, dentro Nigretti.
52′ – Cartellino giallo per Pellizzari. Primo ammonito tra le fila ospiti.
50′ – Ci prova subito il nuovo entrato Giacomelli che si accentra e calcia debolmente. Nessun problema per Spurio.
46′ – Due cambi per parte durante l’intervallo. Nel Ravenna è uscito Martorelli ed è entrato Pellizzari. Nel Vicenza fuori Scoppa e dentro Giacomelli.
46′ – Iniziato il secondo tempo!
INTERVALLO
45’+2 – Finisce il primo tempo: Vicenza-Ravenna 0-0. Primo tempo che ha visto gli uomini di Di Carlo subito positivi, soprattutto con la conclusione a fin di palo di Vandeputte. La migliore occasione è tuttavia degli ospiti, che si son visti respingere il pallone sulla linea prima da Albertazzi e poi da Barlocco.
45’+1 – CAPPELLETTI! Il difensore si smarca benissimo sul corner, ma il suo colpo di testa è alto!
45′ – Concessi due minuti di recupero.
43′ – Gli uomini di Foschi non escono dal proprio centrocampo, angolo Vicenza: nulla di fatto.
39′ – Primo cambio forza per il Ravenna: finisce la partita di Papa, inizia quella di Selleri.
37′ – Il Vicenza ha il pallino del gioco tra i piedi: i veneti provano a scuotere una partita alquanto noiosa negli ultimi minuti.
35′ – Cinelli strozza la conclusione in seguito alla respinta della difesa romagnola: torna a premere la formazione di Di Carlo.
34′ – Guerra prova con la deviazione di testa, ma Spurio controlla tranquillamente la traiettoria del pallone.
27′ – OCCASIONE RAVENNA! Albertazzi salva sulla linea una deviazione maldestra della difesa veneta e in seguito il tentativo ravvicinato di Martorelli è salvato quasi sulla linea da Barlocco!
25′ – Ricchi ci prova con un diagonale di sinistro da quasi 30 metri: la palla volta in curva.
21′ – VANDEPUTTE! Botta dai 25 metri che va a un metro dal palo destro difeso da Spurio!
18′ – Cinelli ci prova di prima intenzione dai 25 metri: Spurio non si fa sorprendere e para a terra.
17′ – Ospiti che negli ultimi minuti campeggiano nella metà campo veneta: altissimo il tentativo di sforbiciata di Nocciolini.
14′ – Purro vince un rimpallo sulla trequarti e si crea lo spazio per un tiro di mancino: il tentativo vola altissimo, ma gli ospiti perlomeno si fanno vedere dalle zone di Albertazzi.
10′ – Vandeputte si fa tutta la fascia e crossa in mezzo, il suo destro viene deviato in angolo: una sponda a centro area favorisce il colpo di testa di Cinelli, para centralmente Spurio.
6′ – Non immacolato il prato del Menti: si possono notare piccole pozzanghere, il gioco tuttavia non sembra patire le condizioni del terreno.
3′ – Parte a viso aperto il Vicenza: Arma al centro dell’area non riesce a gestire un cross invitante dalla sinistra.
1′ – Iniziata la partita!
14.45 – Buongiorno e benvenuti alla diretta testuale di Sportface.it di Vicenza-Ravenna, match valido per la quindicesima giornata del girone B di Serie C 2019/2020.
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]